HOME LA STORIA SHOP INFO ORDINI BLOG CONTATTI Il mio account Accedi
Accedi







PASSWORD DIMENTICATA

OPPURE CREA ACCOCUNT
Crea account

Deve essere lunga almeno 8 caratteri e distingue tra lettere maiuscole e minuscole

 

Ti informiamo che puoi opporti al trattamento dei tuoi dati personali per finalitĂ  di Marketing e di Profilazione in qualsiasi momento contattando i Titolari all'indirizzo e-mail info@carraturo.it

Password Dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo email di seguito. Riceverai un link per fare il reset della password.
Nel caso la mail non venga recapitata, controllare nella cartella spam



Condizioni commerciali e contrattuali

In aggiornamento

- Spedizioni e consegne -
Pagamenti Spedizioni e consegne Condizioni di vendita

Costo del Trasporto

Su territorio nazionale: il costo del trasporto per singoli ordini fino a €70 di spesa è di €20 (iva inclusa) così come esplicitamente indicato al momento dell'ordine, per ordini da € 71,00 a € 150,00 il contributo di spedizione è € 10,00, infine per ordini superiori a € 150, il trasporto è gratuito.

Per paesi europei ed extra-europeri: il costo del trasporto verrà calcolato in base al peso degli articoli ordinati, previa nostra approvazione

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione della disponibilità del prodotto oggetto dell'ordine e alle partenza del pacco. Una volta partito l'ordine viene consegnato solitamente in 24/48  ore. E' opportuno chiarire che sebbene la precisione è propria dei servizzi espressi, può accadere che vi sia un ritardo nella consegna, per il quale l'Antica Pasticceria Carraturo non è, ovviamente, responsabile ai sensi dell'art. 1510 c.c., II comma.
I tempi indicati per la consegna, quindi, sono meramente indicativi in quanto le spedizioni sono gestite direttamente dal corriere e non sono in nessun modo impegnativi per la Antica Pasticceria Carraturo. Si avvisa inoltre che anche se il numero di telefono del destinatario è riportato insieme all'indirizzo, il corriere, per prassi, NON è tenuto a chiamare per concordare o preannunciare la consegna.Allo stesso modo, non è possibile concordare un orario di consegna, che "di solito" avviene tra le 9:00 e le 18:30

In ogni caso, in presenza di motivata e tempestiva contestazione del ritardo nella consegna dei prodotti, la Antica Pasticceria Carraturo, a suo insindacabile giudizio, valutato ogni singolo caso, potrebbe consentire un nuovo invio a proprie spese.

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverà il prodotto in un tempo variabile da 1 a 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, considerato i tempi di produzione, di consegna al corriere e tempi di viaggio dell'ordine stesso. Per le Isole i tempi di consegna si allungano di 24 ore. Alla partenza del pacco Le verrà inviato un link dove potrà visualizzare lo stato di avanzamento della spedizione. Per eventuali spedizioni con partenza a date prestabilite (date di partenza del pacco e non quella di arrivo), si prega di indicarlo nelle note d'ordine.

Attenzione:
Il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti all' Antica Pasticceria Carraturo entro le ore 12.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedi a venerdi'), il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. Ovviamente i pacchi potranno partire dal luned' al giovedì, considerato che il wend i trasportatori sono fermi e sarebbe inutile far parire il venerdì.
 
Ricevimento Prodotti e spedizioni
Al momento della consegna dei prodotti il cliente è tenuto a controllare:

- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contattare l'Antica Pasticceria Carraturo a mezzo email all'indirizzo info@carraturo.it. Nel caso in cui il corriere non trova nessuno al domiciio, effettuerà un secondo tentativo di consegna dopo il quale porterà in giacenza il pacco che dovrà essere ritirato a cura del cliente. Se quest'ultimo non ritira entro 2 (cinque) giorni lavorativi, il pacco tornerà al mittente e resta inteso che non è previsto alcun rimborso. Le spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest'ultimo non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell'avviso di passaggio del corriere. 

In caso di disagi relativi alla spedizione è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo email info@carraturo.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto.

Carrello

Non hai articoli nel carrello

Vedi carrello

Continua lo shopping